Resi e Rimborsi 

Articoli resi perché errati, danneggiati o difettosi

Se restituisci un articolo a causa di un nostro errore o perché l’articolo è danneggiato, difettoso o non è quello che avevi ordinato, e non è stato possibile procedere alla riparazione o alla sostituzione, ti verranno rimborsati il costo dell’articolo, le spese di spedizione sostenute per riceverlo e quelle eventualmente affrontate per restituirci l’articolo stesso.

Controlleremo tutti gli articoli che sono stati restituiti poiché danneggiati o difettosi. Nel caso in cui non venga riscontrato alcun difetto, ci riserviamo il diritto di addebitarti le spese di spedizione e il costo dell’articolo stesso.

Nota: se stai restituendo un cellulare, una fotocamera o un qualunque altro dispositivo di memorizzazione, ricorda di rimuovere eventuali password e tutti i dati personali in esso contenuti prima di restituirlo. Ti ricordiamo inoltre di inviare il dispositivo senza accessori personali non originariamente inclusi nell’articolo, come custodie o schede di memoria esterne acquistate separatamente.

Articoli resi entro 30 giorni

Puoi restituire i prodotti acquistati fino a 7 giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna degli stessi. In questo caso ti rimborseremo il costo dell’articolo. Non ti saranno rimborsati i costi della spedizione sostenuti per ricevere il prodotto, della confezione regalo, o degli altri servizi associati al tuo acquisto. Le spese di restituzione dell’articolo ad Amazon non verranno rimborsate ma resteranno a tuo carico.

Diritto di recesso entro 14 giorni

Se eserciti il diritto di recesso e restituisci l’articolo entro quattordici giorni di calendario dalla sua consegna, ti verranno rimborsati sia il costo dell’articolo che le spese di spedizione da te sostenute per riceverlo. Al rimborso verranno applicate le seguenti linee guida:

  • Se restituisci un articolo che fa parte di un ordine multiplo, ti verranno rimborsate le spese di spedizione relative al singolo articolo restituito.
  • Se restituisci un intero ordine, ti verranno rimborsate le spese di spedizione relative all’intero ordine.
  • Per gli articoli consegnati in Italia o all’estero, ti verranno rimborsate le spese di spedizione relative alla modalità di spedizione più economica offerta , sostenute per ricevere l’articolo.

Nota: per iniziare la procedura di reso, puoi andare su inviare una mail usando il form di contatto nella sezione contatti o telefonare al 3345427040

Rimborsi parziali o ridotti

Come stabilito dalle nostre politiche di reso, un articolo restituito deve trovarsi nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto. Ciò significa che gli articoli nuovi devono essere restituiti nelle esatte condizioni in cui sono stati ricevuti (inclusi tutti gli accessori).

Nota: una volta che un articolo restituito è stato elaborato dal nostro reparto resi, non può esserti rispedito.

Come viene effettuato il rimborso

I rimborsi vengono effettuati mezzo bonifico bancario indicandolo nella mail.

Share this Page